Torino, Maksimovic recuperato: si punta l’attaccante Kramaric

Finalmente giungono buone notizie dall’infermeria, per i tifosi del Torino. Il forte difensore Nikola Maksimovic, da tempo appiedato da un brutto infortunio, si è aggregato al resto del gruppo, nella prima doppia seduta di allenamento successiva alle vacanze natalizie.

I test atletici eseguiti hanno dato un esito confortante, e ciò lascerebbe preludere al fatto che Maksimovic potrebbe essere disponibile già dalle prossime settimane. Il tecnico Ventura, proverà a recuperarlo per la gara contro il Napoli, anche se le condizioni del serbo sono ancora lontane dal top.

Sul fronte del mercato, l’attaccante croato Kramaric continua a rappresentare un obiettivo concreto, anche perchè fatica a trovare spazio nel Leicester e anche nell’ultima sfida contro il City, è stato relegato in tribuna.

Il Torino continua a rimanere una piazza gradita per l’attaccante, che si è affermato nella scorsa stagione nelle file del Rijeka, dove ha realizzato 37 reti in due stagioni. Al Leicester, Kramaric ha realizzato solo due reti, anche perchè impiegato raramente. Ranieri, al momento, gli preferisce il talento e l’estro di Jamie Vardy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed