E’ Manuel Arteaga il primo squillo di mercato del Palermo

E’ l’attaccante venezuelano Arteaga, il primo colpo del Palermo nella finestra di mercato invernale. Ad annunciarlo è stata la stessa società siciliana, che ha comunicato in via ufficiale il passaggio dell’attaccante in rosanero dalla squadra del Zulia Football Club. Manuel Arteaga ha firmato un contratto che lo legherà al Palermo fino al 2020, indosserà la maglia numero 19.

Ecco il testo del comunicato del club rosanero pubblicato sul sito ufficiale:

‘L’U.S. Città di Palermo e lo Zulia Futbol Club hanno raggiunto un accordo sul trasferimento a titolo definitivo del calciatore Manuel Arteaga. L’attaccante venezuelano classe 1994 si legherà ai colori rosanero fino al 2020 ed indosserà la maglia numero 19’.

Il giocatore sta per aggregarsi alla rosa di Ballardini, dove nel pomeriggio effettuerà i primi test atletici insieme ai compagni, mentre la presentazione ufficiale avverrà nel pomeriggio.

Arteaga si è messo in evidenza nell’ultima stagione con la maglia del club venezuelano, con il quale ha collezionato 23 reti in 38 presenze, attirando l’attenzione dei grandi club europei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed