Milan, a gennaio torna El Shaarawy, in vista dell’affare Candreva

Sarà un mese di gennaio intenso per i dirigenti e per i tifosi del Milan, con il mercato che si preannuncia ricco di colpi e di sorprese. Galliani è alla ricerca estenuante di un esterno offensivo, in grado di prendere il posto del deludente Alessio Cerci, le cui prestazioni non sono affatto piaciute al presidente Berlusconi.

Il primo nome sulla lista dell’a.d. del Milan, è l’esterno della Lazio, Antonio Candreva, considerato dagli addetti ai lavori, il miglior esterno offensivo italiano, da alcuni anni a questa parte. Per arrivare a Candreva, il Milan sarebbe disposto ad offrire il cartellino di El Shaarawy (che a gennaio rientrerà dal prestito con il Monaco) e di Matri (attualmente in prestito alla Lazio).

L’altro fronte caldo del mercato del Milan, è legato al genoano Perotti, da tempo nel mirino dell’a.d rossonero, che vanta ottimi rapporti con il presidente genoano Preziosi. La trattativa saltata tra Preziosi e Calabrò per l’ingresso di quest’ultimo in società, costringerà il Grifone a dovere cedere il gioiello per rimpinguare le casse.

I rapporti tra Genoa e Milan sono stati consolidati anche dal recente passaggio di Suso al Grifone, mentre a gennaio potrebbe essere Zapata il rinforzo per la difesa di Gasperini, che potrebbe rappresentare una pedina di scambio per arrivare a Perotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed