Clamoroso al Genoa: salta la trattativa tra Preziosi e Calabrò

NIENTE ACCORDO SUL FUTURO DEL GENOA – Incredibile colpo di scena nella trattativa tra Calabrò e Preziosi, che avrebbe dovuto portare all’ingresso in società del finanziere. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, che sembrava ormai arrivata a destinazione, l’accordo si sarebbe arenato a causa delle eccessive pretese del presidente genoano.

Crolla cosi il sogno dei tifosi genoani di vedere introitare nuova liquidità nelle casse societarie, per rilanciare le ambizioni sopite del Grifone, che in questa stagione annaspa nei bassifondi della classifica, dopo avere inanellato sconfitte in serie.

Giovanni Calabrò, secondo quanto riportato da Repubblica, non avrebbe gradito l’atteggiamento di Preziosi, che avrebbe già scelto da solo il d.s Sean Sogliano, senza avere chiesto la sua opinione. Adesso è sempre più probabile che il Genoa, opti per la cessione dei gioielli preziosi della squadra, come Perotti, per potere ovviare alla crisi economica della società.

Il termine ultimo per la definizione della trattativa scadrà il 31 dicembre. Solo allora si saprà l’esito definitivo della trattativa tra Preziosi e Calabrò per il futuro assetto societario del Genoa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed