L’agente di Pepito Rossi: ‘Stiamo discutendo il futuro a Firenze’

Adesso l’avventura di Pepito Rossi a Firenze sembra davvero giunta al capolinea. Dopo le recenti prestazioni deludenti che ne hanno determinato lo scarso impiego da parte del tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, adesso l’attaccante italo-americano starebbe meditando di cambiare aria, per trovare nuovi stimoli e tornare al gol. Pepito è alla ricerca di una squadra che possa concedergli maggiore spazio in attacco per ritrovare la forma e la fiducia, e magari quelle reti che potrebbero consentirgli di salire sul treno di Euro 2016.

Pepito Rossi è una grande risorsa del calcio italiano, ma le recenti prestazioni hanno offuscato l’immagine del bomber implacabile. Nella stagione in corso, l’attaccante viola, ha trovato il gol in una sola occasione, nella trasferta contro il Belenenses vinta dai viola per 4-0.

Adesso l’agente Pastorello, ai microfoni di Sportitalia ha fatto capire che il futuro di Rossi a Firenze potrebbe essere seriamente rimesso in discussione: ‘Pepito  sta giocando poco, ma la squadra gioca bene e in queste condizioni è difficile cambiare. A giugno ci sono gli Europei e giocando così poco è difficile giocare. Futuro? Ne stiamo discutendo con la società’.

Parole che certamente non faranno piacere ai tifosi viola, che lo hanno eletto proprio beniamino e che ricordano ancora le tre reti rifilate alla Juventus nella clamorosa rimonta del Franchi di un paio di anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed