Clamoroso ! Mihailovic adesso sta meditando di lasciare il Milan

Dopo il deludente pareggio interno del Milan contro il Verona, la posizione di Sinisa Mihailovic si sarebbe fatta ancora più precaria. Il rapporto tra il tecnico serbo e il presidente Berlusconi si sarebbe incrinato del tutto, anche perchè la dirigenza non avrebbero gradito la presa di posizione del tecnico che avrebbe scaricato sull’operato dell’arbitro le responsabilità del mancato successo.

Una presa di posizione che Mihailovic non avrebbe gradito, sentendosi scaricato dalla società che non gli avrebbe dato man forte contro l’operato della classe arbitrale. Adesso il tecnico si sente sempre più solo, e per orogoglio starebbe meditando di dimettersi, per evitare l’onta dell’esonero. Questa è la tesi espressa dal giornalista Luca Serafini, che su calciomercato.com ha rivelato la clamorosa indiscrezione: ‘Dopo lo sfogo di domenica per un arbitraggio quantomeno distratto, Mihajlovic si è sentito ancora più solo perché in pochi hanno messo l’accento sulla questione da lui sollevata, anzi Galliani non ha risparmiato battute sferzanti e lo stesso Berlusconi è stanco. Poiché non è dal proprietario né tantomeno dall’ad che sarà mai lecito aspettarsi un minimo di autocritica, l’allenatore rossonero ha confidato ai suoi collaboratori più stretti (non è nemmeno la prima volta) il disaggio e la tentazione di mollare. Troppo orgoglioso per aspettare l’esonero’.

Una indiscrezione clamorosa, a pochi giorni dal match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Nelle prossime ore si attendono sviluppi in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed