Le probabili formazioni di Roma-Bate Borisov: torna in campo Salah

E’ la serata della verità per la Roma, che affronterà in casa i bielorussi del Bate Borisov, in una sfida da dentro o fuori, che non ammetterà repliche. I giallorossi dovranno vincere per ottenere matematicamente la certezza della qualificazione agli ottavi. In caso di successo romanista, anche un’eventuale vittoria del Bayer Leverkusen contro il Barcellona non potrebbe mettere in discussione la qualificazione giallorossa. 

Per l’occasione tornerà Mohamed Salah, che affiancherà in attacco Edin Dzeko, reduce da un periodo grigio. Il bomber bosniaco sta deludendo le attese, segnando con il contagocce e mettendo in evidenza grossi limiti caratteriali. 

Nella Roma non ci sono squalifiche, mentre è quasi certo il forfait di Gervinho, che ha rimediato l’ennesimo infortunio muscolare nel match di campionato contro il Torino. Nainggolan e De Rossi, diffidati, dovranno evitare di subire un cartellino giallo, per non incorrere in una squalifica in vista degli ottavi. 

Ecco le probabili formazioni di Roma-Bate Borisov (diretta su Canale 5, ore 20,45)

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi,Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque. All.: Garcia.

Indisponibili: Capradossi, Gervinho, Totti. Squalificati: nessuno. Diffidati: Nainggolan e De Rossi.

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Mladenovic, Milunovic, Polyakov, Zhavnerchik; Yablonski, A. Volodko; M. Volodko, Hleb, Stasevich; Mozolevski. All.: Yermakovich.

Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Milunovic, Mladenovic, Polyakov, Volodko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed