Il d.s dello Schalke 04: ‘Per Boateng al Milan, tutto fra 10 giorni’

Sembra ormai in dirittura d’arrivo il passaggio di Kevin Prince Boateng al Milan. L’attaccante ghanese si allena ormai da tempo a Milanello con la società rossonera, e ha già disputato diverse amichevoli infrasettimanali con la squadra di Mihailovic. Ufficialmente Boateng è ancora un giocatore sotto contratto con lo Schalke 04, che ha autorizzato l’attaccante ad allenarsi con il club rossonero , dopo l’allontanamento per motivi disciplinari. 

Nei prossimi giorni la società tedesca e quella rossonera dovranno trovare un accordo per il passaggio ufficiale di Boateng al Milan, anche se al momento non sono stati fatti passi in avanti in tal senso: ‘Siamo alle trattative finali con Boateng. La decisione arriverà nei prossimi 10 giorni‘, ha dichiarato il d.s dello Schalke 04, che conta a breve di eliminare il nome di Boateng dal libro paga della squadra tedesca. 

Il giocatore, nell’ultimo mese, avrebbe convinto Mihailovic a puntare su di lui, mettendo in mostra la giusta grinta e una buona condizione fisica. Boateng ha già vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2013, realizzando 17 reti in 100 presenze totali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed