Piquè: ‘La mia love story con Ibra ? Fu una montatura’

A distanza di 5 anni, il difensore centrale del Barcellona, Piquè è tornato a parlare alla stampa di quella famosa foto che lo ritrasse in una posizione ‘romantica’ con l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, allora compagno di squadra del Barça.

Secondo la tesi del compagno di Shakira, non accadde nulla di tutto ciò che la stampa scandalistica spagnola raccontò, facendolo diventare un ‘caso’ internazionale, che destabilizzò per un periodo lo spogliatoio blaugrana. Niente rapporti omosessuali, e nessuna love story, ma solo un modo intimo per congratularsi con Ibrahimovic per l’uscita di una sua recente autobiografia.

I due avrebbero colloquiato tètè a tètè per raccontarsi alcune vicende contenute nelle biografia in questione, e l’atteggiamento troppo ‘amichevole’ avrebbe generato un equivoco spiacevole, sul quale la stampa spagnola ci avrebbe ricamato sopra. In quei giorni si sarebbe dovuto giocare il ‘clasico’ tra Barcellona e Real Madrid, e quella foto, secondo Piquè, avrebbe avuto l’effetto di destabilizzare l’ambiente blaugrana solo per creare inutili tensioni.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed