Il Barcellona è pazzo di Florenzi: pronta l’offerta alla Roma

Il quotidiano spagnolo ‘As’ ha riportato l’indiscrezione secondo la quale l’esterno giallorosso Florenzi sarebbe entrato nelle mire del Barcellona. Lo stesso giocatore della formazione capitolina, ebbe modo di realizzare una rete di pregevole fattura alla squadra blaugrana nella gara d’andata di Champions League.

La squadra catalana sarebbe, da tempo, alla ricerca di un esterno difensivo in grado di ereditare il posto dell’esterno brasiliano Dani Alves, poichè il nuovo arrivato Douglas che non avrebbe convinto pienamente Luis Enrique.

Proprio a breve, Florenzi tornerà a sfidare il Barcellona al Camp Nou, nel match di ritorno, e proprio in quell’occasione l’esterno giallorosso potrebbe convincere definitivamente i dirigenti del Barcellona a presentare un’offerta allettante.

In questa stagione l’esterno giallorosso avrebbe fatto con decisione il salto di qualità con due reti in 11 presenze, inanellando una serie di prestazioni d’alto livello con la maglia della Roma e della nazionale. Florenzi è cresciuto nelle giovanili della Roma, dove ha sempre giocato, eccetto una parentesi in serie B nelle file del Crotone.  Al momento, il valore del giocatore si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed