Sampdoria, è fatta per Montella

La Sampdoria, secondo l’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport, ha raggiunto l’intesa con la Fiorentina per liberare Vincenzo Montella. L’accordo prevede il pagamento di una clausola rescissoria di due milioni di euro a fronte dei cinque milioni previsti inizialmente.

Per Montella si tratta di un ritorno in blucerchiato, dopo avere militato per quattro stagioni alla Samp quando era ancora giocatore. L’aeroplanino ha segnato un quarto dei suoi gol in carriera con la maglia della Sampdoria. Secondo l’indiscrezione, Montella percepirà un ingaggio da 1,4 milioni di euro a stagione.

Massimo Ferrero si è mostrato abile a vincere le resistenze del patron Della Valle che inizialmente aveva preteso il pagamento dell’intera clausola rescissoria. Lo stesso Ferrero non ha mai pensato a ipotesi alternative all’approdo di Montella ritenendo impraticabili le piste per arrivare a Guidolin e Prandelli. L’ex allenatore della Fiorentina rileverà Walter Zenga ‘silurato’ da Ferrero dopo la batosta interna patita contro i Viola nella scorsa giornata di campionato) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed