Juventus, con il ritorno di Marchisio, si comporrà il trio delle meraviglie

Non mancheranno di certo le motivazioni per entrambe le squadre nella sfida che domenica prossima vedrà impegnate Inter e Juventus, nel match clou della ottava giornata.

Da un lato i bianconeri  vorranno iniziare la scalata verso il primo posto in classifica, dopo la partenza deludente, i nerazzurri, dal canto loro, vorranno tenere a debita distanza la squadra juventina, per rafforzare le proprie velleità scudetto.

In occasione dell’impegno contro i nerazzurri, Massimiliano Allegri potrà tornare a contare sul recupero di Claudio Marchisio, uno dei tre signori del centrocampo bianconero, che insieme a Khedira e Pogba, costituirà un argine di ferro davanti alla difesa.

Khedira è rientrato alla grande, dimostrando di avere già assorbito il problema muscolare occorsogli durante l’amichevole contro il Marsiglia.  Il mediano teutonico ha anche trovato la via del goal contro il Bologna e ha dimostrato di essersi integrato al meglio nel gioco di Allegri.

Il trio di centrocampo si completerà con il francese Pogba ancora in dubbio per la sfida contro l’Inter dopo l’infortunio rimediato durante il ritiro con la propria nazionale. Allegri è molto vicino a schierare il trio delle meraviglie in mediana, che potrebbe davvero dare un altro senso alla stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed