Inter, è allarme rosso per le condizioni di Felipe Melo

Non si tratta di certo di un infortunio grave quello che ha riguardato Felipe Melo, ma quando siamo quasi alla vigilia della sfida di cartello che vedrà l‘Inter affrontare la Juventus, un affaticamento muscolare potrebbe davvero preoccupare Mancini. Il centrocampista brasiliano è ormai diventato un perno del centrocampo nerazzurro per carisma e personalità, per questo Felipe Melo non può certo marcare visita per la gara di domenica.

Come riporta ‘Sky Sport’, il centrocampista brasiliano, non si è potuto allenare con regolarità, dovendo saltare la seduta pomeridiana, per il riacutizzarsi di un fastidio dovuto agli eccessivi carichi di lavoro sostenuti negli ultimi giorni.

La sirena dell’allarme, in realtà, dovrebbe spegnersi a breve, ma per avere la certezza si dovrà attendere ancora qualche giorno.

Neanche Jovetic è ancora sicuro di potere ritrovare il campo, dopo l’infortunio che lo ha appiedato durante il riscaldamento che ha preceduto la sfida contro la Fiorentina. Mancini farà di tutto per avere entrambi disponibili. Nella gara contro la Juventus, i nerazzurri vogliono dimostrare di poter competere per il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed