La probabile formazione di Azerbaigian-Italia

Azerbaigian-Italia, le probabili formazioni – Antonio Conte vuole sempre più una nazionale camaleontica in grado di cambiare uomini e schemi in corso d’opera. Cosi stravolgerà l’undici di partenza con nuovi esperimenti nella gara contro l‘Azerbaigian che potrebbe valere il pass matematico per gli europei di Francia.

L’unica vera certezza è il blocco difensivo juventino, composto da Buffon in porta, e al centro della difesa il tandem Bonucci-Chiellini. I terzini laterali dovrebbero essere, salvo imprevisti dell’ultim’ora, De Sciglio e Darmian, mentre in mediana i due centrali di centrocampo dovrebbero essere il giovane Verratti e il laziale Parolo, con Pirlo che dovrà ancora accomodarsi in panchina.

Assetto molto offensivo in avanti con i due esterni di attacco che saranno Candreva a destra e la novità El Shaarawy a sinistra mentre il duo d’attacco sarà composto da Pellè e dal sampdoriano Eder.

Robert Prosinecki dopo le buone prestazioni recenti confermerà probabilmente la formazione che ha battuto Malta. Davanti ad Agaev, linea mediana a quattro con Dashdemirov, Guseynov, Mirzabekov e Sadygov. Folto centrocampo, con Izmailov a dettare i tempi e Amirguliev e Tagiev alle spalle dell’unica punta Gurbanov.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed