Fiorentina, Pradè fa il punto sul mercato: ‘Mexes e Walace no, Lopez forse…’

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè è intervenuto ai microfoni di SkySport per fare il punto della situazione sul prossimo mercato della Fiorentina, che nonostante vada a gonfie vele, ha ancora qualche lacuna da colmare. ‘Sappiamo che ci manca un difensore, Mexes ci interessava, ma adesso è un giocatore del Milan e non ci interessa più. Lisandro Lopez ci piace, ma non è l’unico obiettivo. Non ci serve più un centrocampista come Walace perché c’è Mario Suarez‘.

Uno degli argomenti trattati è anche la crescita esponenziale di Bernardeschi, fra i protagonisti assoluti della grande stagione viola: ‘Bernardeschi ha tutto per diventare un grandissimo e si sta dimostrando molto più maturo del previsto: sono contento anche per quello che sta ottenendo in Nazionale‘.
Su Giuseppe Rossi, che recentemente ha rinnovato il contratto accettando la decurtazione dello stipendio, Pradè ha espresso parole di speranza sulle possibilità che il giocatore possa tornare al 100%: ‘Giuseppe Rossi ci ha dimostrato attaccamento e quando lo avremo al top della condizioni sarà un bel vedere per tutti. Parlare di scudetto non ci interessa, non dobbiamo parlare di situazioni più grandi di noi: vogliamo vincere e divertire, partita dopo partita’.

Pradè elogia i meriti della proprietà viola

Non poteva di certo dimenticare una dedica alla famiglia Della Valle, che sta portando avanti un progetto vincente, come testimoniano i risultati in campionato: ‘La nostra forza è avere un proprietà come quella della famiglia Della Valle: Andrea ci mette tantissima passione, Diego è sempre presente, e questo ci fa lavorare nel modo migliore.
Le contestazioni estiva fanno parte della città, della mentalità di questa piazza. Ma quando ti svegli e hai Firenze davanti, tutto passa in secondo piano‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed