Roma, c’è Montella nel futuro, ma i Della Valle…

La Roma, dopo la grave sconfitta patita in Bielorussia, l’unica riportata dalle squadre italiane in una tornata europea molto favorevole per il calcio italiano, adesso sta seriamente meditando di sollevare dall’incarico il tecnico francese Garcia. Fatale potrebbe essere per l’allenatore transalpino una eventuale brutta prestazione a Palermo.

Il primo nome della lista tra i possibili sostituti di Garcia è quella del tecnico Vincenzo Montella, ancora sotto contratto con la Fiorentina, che percepisce dai Della Valle uno stipendio netto annuale da 2 milioni di euro.

Un affare complicato per il presidente Pallotta, che per disfarsi di Garcia dovrebbe corrispondergli altri tre anni di contratto, oltre a dovere pagare la clausola di rescissione da 5 milioni di euro pretesa dai Della Valle per Montella. I rapporti tra Roma e Fiorentina non sono tra i più idilliaci, per l’evoluzione del caso Salah, con i giallorossi che proprio oggi hanno confermato l’acquisto dell’attaccante egiziano a titolo definitivo.

La vicenda potrebbe avere delle schiarite già nella serata di domenica, quando sapremo come la società giallorossa intenderà gestire la futura guida tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed