Inter: Tohir non ha gradito la sconfitta contro i viola, duro faccia a faccia negli spogliatoi

Erik Tohir, presente sugli spalti nel corso della gara tra Inter e Fiorentina, ha assistito basito alla performance disastrosa dei suoi, ma ha abbandonato furioso lo stadio a un minuto dal termine della gara, facendo irruzione negli spogliatoi.

Dopo l’ingresso del finanziere indonesiano negli spogliatoi è seguito un faccia a faccia con i giocatori e il tecnico. Tohir non avrebbe gradito il modo con il quale la formazione nerazzurra si è arresa alla superiorità viola, senza accennare un minimo di reazione degna di questo nome e della gloriosa maglia nerazzurra.

A partire dalla gara contro la Sampdoria, Tohir si aspetta subito un cambio di marcia per riprendere la corsa verso le posizioni di vertice in campionato.

Poco prima della gara, il patron indonesiano era intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del futuro nerazzurro: ‘Interverremo sul mercato facendo altri due o tre acquisti se serve. Vedremo la posizione nella quale saremo in classifica e valuteremo’.

Sul campionato italiano, Tohir si è detto preoccupato per il fatto che la serie A sia ancora molto indietro per quanto riguarda i diritti tv, rispetto alla Premier League, dove la fetta di torta è molto più corposa da dividere: ‘Siamo distanti rispetto alla Premier League, ma contiamo di fare progressi nei prossimi anni’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed