Verso Napoli-Juventus, la conferenza stampa di Sarri

Conferenza stampa Sarri/Napoli – Maurizio Sarri, il discusso tecnico del Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match Napoli-Juventus in programma sabato alle ore 20,45.

Il tecnico partenopeo ha risposto a chi gli chiedeva sul possibile rischio esonero, suo o di Allegri, in caso di sconfitta di una delle due contendenti. ‘E’ solo una gara di settembre e non penso che qualcuno rischi davvero la panchina, non la metterei giù cosi drastica. Dovremo giocare per qualcosa di diverso rispetto alla classifica. Bisogna vivere questo evento in modo straordinario con le giuste motivazioni, io so cosa significa questa partita per i napoletani‘.

Il tecnico sa bene che saranno le motivazioni a fare la differenza in Napoli-Juventus: ‘Noi abbiamo intenzione di farla nostra la partita. Ma rimane una gara aperta‘.

Sarri ha anche parlato della posizione di Gabbiadini, un giocatore in crescita nelle ultime gare: ‘E‘ un calciatore forte che sta crescendo. Può giocare, non solo come vice Higuain, ma anche cinque metri più avanti. E’ più un attaccante da due punte che da tre‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed