Le probabili formazioni di Udinese-Empoli

Udinese-Empoli apre il sipario sulla quarta giornata di campionato,  nel match in programma sabato ore 18.00 allo stadio Friuli.

Dopo l’inizio spumeggiante con il successo in trasferta contro la Juventus, l’Udinese ha perso le successive due gare, dopo due prestazioni deludenti. Colantuono sarà costretto a rinunciare a Merkel, appiedato da un gravissimo infortunio (rottura del legamento crociato) che lo costringerà a rimanere a lungo fermo ai box. Previsto l’inserimento dal primo minuto di Totò Di Natale che farà coppia in avanti con il colombiano Zapata.

Nell’Empoli è confermato il tridente Saponara-Maccarone-Pucciarelli, che ha ben figurato nella gara contro il Napoli. Fra i titolari anche la giovane rivelazione Dioussè, mentre Croce e Zielinski opereranno alle spalle delle punte.

 

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Fernandes, Kone, Ali Adnan; Di Natale, Zapata. All.: Colantuono.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed