Verso Sampdoria-Bologna: le parole di Rossi e le probabili formazioni

Il tecnico del Bologna, Delio Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara di domenica che vedrà opposto il suo Bologna, ancora a zero punti, contro la Sampdoria, molto temibile tra le mura amiche.

Delio Rossi ha detto di essere sulla buona strada, nel percorso verso la costruzione di un collettivo in grado di dare la caccia verso la salvezza. A Genova si scontrerà contro il proprio passato recente: “A Genova sono stato bene, ho trovato un ottimo ambiente che ricordo con affetto, con me si sono sempre comportati bene, specialmente la famiglia Garrone. La Sampdoria è una squadra di qualità offensiva, Soriano, Eder e Muriel sono giocatori sopra la media: dallo scorso anno hanno un progetto e lo stanno perseguendo. Il mio compito, domani come sempre, è tirare fuori il meglio dai miei giocatori, il prima possibile: so di dovere mettere a posto questa squadra, non è facile ma stimolante, dovremo sempre tenere presente che le difficoltà per noi sono anche opportunità. Questo organico ha grandissimi margini di miglioramento, quando il Bologna sarà a regime vedrete che sarà in grado di lasciare il segno in questo campionato”.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander, Regini; Fernando, Palombo, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All.: Zenga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Maietta, Rossettini, Masina; Taider, Donsah; Giaccherini, Brienza, Mounier; Destro. All.: Rossi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed