Le probabili formazioni di Inter-Milan

Il match clou della terza giornata di Serie A è il derby di Milano tra Inter-Milan in programma domenica alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. Una sfida che vede di fronte due grandi deluse della scorsa stagione in attesa di rilancio e reduci da un mercato di grandi investimenti e prospettive. Ecco le ultime e le probabili formazioni della sfida di San Siro.

In casa Inter Miranda è out, per lui distrazione al collaterale mediale del ginocchio destro. Ballottaggio tra Ranocchia e Juan Jesus per una maglia di centrale difensivo da affiancare al colombiano Murillo.  Perisic dovrebbe avere garantita una maglia da titolare mentre Ljajic si accomoderà in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità. Corsa a tre per una maglia tra Medel, Guarin e Brozovic.

Nel Milan certa la presenza del tandem offensivo composto da Luiz Adriano e Bacca, mentre Zapata dovrebbe costituire insieme a Romagnoli il tandem difensivo. Montolivo potrebbe trovare una maglia da titolare nel centrocampo a tre insieme a De Jong e Kucka con Bonaventura alle spalle delle due punte.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Persic, Icardi, Jovetic. All.: Mancini.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, C. Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed