‘Sabatini stava per esonerare Garcia’, la clamorosa indiscrezione di Ferrajolo

Farà certamente discutere l’indiscrezione riportata ai microfoni di Radio Radio, dal giornalista Luigi Ferrajolo, che avrebbe rivelato l’intenzione che sarebbe balenata nella testa di Walter Sabatini di esonerare Rudi Garcia e mettere al suo posto un nuovo allenatore per la Roma 2015/2016.

Il cambio di allenatore sarebbe dovuto avvenire al termine della stagione, dopo i risultati deludenti della passata stagione, ma a bloccare i piani di Sabatini, secondo Ferrajolo, sarebbe intervenuto il presidente giallorosso James Pallotta, che avrebbe puntato i piedi per trattenere almeno per un’altra stagione Rudi Garcia. “E’ una notizia che vi do per certa”, ha voluto ribadire Ferrajolo dai microfoni di Radio Radio.

Rudi Garcia, è alla terza stagione alla guida tecnica della Roma, dopo avere conseguito due secondi posti consecutivi, che sono valsi al club capitolino la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. Nella prima stagione, una partenza a razzo, con 10 successi consecutivi nelle prime 10 giornate di campionato, valse alla Roma il nuovo record di successi consecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed