Hernanes: ‘Orgoglioso di vestire la maglia della Juventus’

La Juventus ha piazzato in extremis l’ultimo colpo di mercato, tornando a fare affari con l’Inter, dopo una guerra fredda durata durata quasi 10 anni. Fallito l’estremo tentativo per il trequartista  Draxler la Juventus ha ripiegato sul ‘profeta’ Hernanes, trequartista talentuoso in esubero dal contingente  di Mancini. Il brasiliano ha voluto salutare i nuovi tifosi bianconeri, confermandosi felice per la nuova avventura.

Hernanes ha voluto salutare i tifosi nerazzurri, e lanciato proclami verso i nuovi tifosi bianconeri attraverso il proprio profilo Instagram: “È con orgoglio ed onore che vi presento la mia nuova maglia! Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio questa nuova esperienza”.

Hernanes ha voluto parlare della Juventus e del suo orgoglio nel vestire la nuova maglia: “Sono contento di conoscere una altra grande, bella ed importante città d’Italia, Torino, di vivere con altre grande persone e professionisti e rappresentare una delle società più importante d’Italia e del mondo! E domani vi faccio vedere cosa c’è dietro la maglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed