Mihailovic pronto a schierare Balotelli e Kucka contro l’Empoli

Alla vigilia della gara interna del Milan contro l’Empoli, il tecnico Sinisa Mihailovic è intervenuto in conferenza stampa nel corso della quale ha parlato di mercato, e del futuro del Milan, anche alla luce del debutto poco convincente al Franchi di Firenze: ‘Abbiamo fatto una passo falso a Firenze, tutti gli episodi ci sono stati sfavorevoli. I primi 25 minuti potevamo fare meglio ma abbiamo perso meritatamente. Non sarà facile per nessuno giocare a Firenze contro la Fiorentina. L’Empoli è una buona squadra ma in casa dobbiamo vincere per forza’.

Il tecnico ha parlato dei due nuovi arrivati, Kucka e Balotelli, che potrebbero già trovare spazio nella gara di sabato: ‘Balotelli ha fatto certe promesse che sono convinto manterrà. Adesso bisogna parlare con i fatti ma si è preso un impegno morale ed io l’ho visto convinto. Anche lui sa che ha buttato via tanti anni della sua carriera. Per lui è l’ultima possibilità questa che gli ha dato il Milan. Penso abbia capito che è arrivato il momento di diventare uomo e non più bambino. Kucka? E’ un buon giocatore che conosce bene il campionato italiano. Ha caratteristiche diverse da tutti gli altri nostri centrocampisti. Sono convinto che sfrutterà l’occasione. Sia Kucka che Balotelli sono convocati per domani. Si sono allenati regolarmente”.

Mihailovic ha parlato anche del suo rapporto con il presidente Berlusconi, molto deluso dopo l’avvio disastroso contro la Fiorentina: ‘Il presidente è rimasto deluso dalla prestazione. Ci parliamo e ci confrontiamo. Siamo sereni e cercheremo di rimettere le cose a posto’.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed