Bologna, Tacopina in gondola ma lui smentisce….

L’indiscrezione sulla futura destinazione dell’avvocato newyorchese Tacopina, in procinto di abbandonare il progetto del Bologna per approdare a Venezia, è stata ribattuta con insistenza dalla stampa italiana. L’avvocato sarebbe già parte integrante della cordata che ha preso le redini del club veneziano sprofondato nella serie D, per rilanciarlo ai massimi livelli del calcio nazionale.

I rapporti tesi tra Tacopina e Saputo, il maggiore azionista del club felsineo, avrebbero dato il colpo di grazia al sodalizio tra i due, e adesso l’avvocato americano sarebbe pronto a ‘salpare in gondola’ verso piazza San Marco, per concentrarsi sulla suggestiva avventura nella romantica città italiana. L’avvocato Tacopina, intanto smentisce ogni addebito, e anzi, dopo l’ufficialità dell’approdo di Destro in maglia rossoblu, ha rilanciato con forza il programma ‘di crescita serio’ improntato a riportare il Bologna ai vertici della massima serie.

In quella occasione, l’avvocato newyorchese, elogiò proprio l’attaccante di Ascoli Piceno, mostrando entusiasmo per il nuovo colpo: ‘”Mattia Destro è un nome che può accendere i sogni dei tifosi del Bologna, lo conosco dai tempi della mia esperienza alla Roma ed è una grande persona, oltre che un ottimo giocatore’.

Addirittura secondo la Gazzetta dello Sport, Tacopina avrebbe chiesto a Saputo una buonuscita da 4 milioni di euro, per lasciare il club. E’ lecito adesso attendere schiarite nelle prossime ore, per comprendere quale sarà il futuro assetto societario del Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed