Per la Roma solo un pari a Verona, la Lazio supera il Bologna

Soffre, rischia di perdere, alla fine agguanta il pareggio e sfiora la rete della clamorosa rimonta. E’ il riassunto della gara del Bentegodi, con la Roma che non va oltre l’1-1 contro un Hellas Verona ben disposto in campo e già in ottima condizione di forma.

La Roma parte bene, sfiora il vantaggio con Nainggolan e Dzeko, ma rischia di capitolare in diverse circostanze. Nella seconda frazione parte bene il Verona che attacca e si difende con ordine, concedendo poco ai più quotati avversari. Gli scaligeri trovano uno splendido gol con Jankovic che al volo spedisce all’angolino un bel traversone giunto dalle retrovie. La Roma trova il pareggio con Florenzi che soprende dalla distanza, il pur attento Rafael, non irreprensibile nella circostanza. La Roma sfiora il vantaggio per due volte con Pjanic, che impegna severamente Rafel, alla fine il pari è giusto e premia l’ottima disposizione in campo degli uomini di Mandorlini.

In serata la Lazio supera, soffrendo, un buon Bologna. Capitolini in vantaggio con una conclusione di Biglia che soprende l’estremo difensore felsineo. Il centrocampista argentino poi si infortuna seriamente alla coscia e lascia il campo. Kishna trova una splendida conclusione dal limite, sulla quale, nulla può il portiere del Bologna. I rossoblu accorciano le distanze con Mancosu e sfiorano il clamoroso pari nel finale con Brighi. La Lazio, adesso, è attesa dalla sfida di Champions contro il Bayer Leverkusen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed