Bologna, una rivoluzione solo annunciata. E i tifosi attendono impazienti…

Il Bologna fatica a trovare il bandolo della matassa, sul campo e sul mercato. Appena due settimane fa, l’a.d. Fenucci ammetteva alla stampa il fatto che la squadra rossoblu necessita di almeno 7 nuovi innesti, durante il ritiro di Castelrotto, ma in tutto questo tempo l’unico neo acquisto arrivato a Casteldebole è stato il cileno Erick Pulgar.

“So che non siamo ancora pronti e lo sa anche la società” ha dichiarato anche l’allenatore Delio Rossi, in conferenza stampa prima della gara di Coppa Italia.

I tifosi del Bologna chiedono a gran voce spiegazioni alla dirigenza, su un mercato fatto di annunci e smentite ma che di fatto rimane in stand-by. C’è la consapevolezza di avere alle spalle una società forte che può permettersi grandi colpi ma c’è anche la paura che per l’inizio del campionato, la squadra, possa rimanere a bocca asciutta.

Il prossimo colpo atteso sarà quello di Mattia Destro, ma di certo, non basterà a placare la rabbia dei tifosi felsinei, che aspettano altri tre colpi importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed