Trovate scritte minatorie all’indirizzo di Romagnoli, nella sua abitazione romana

La vita di un calciatore non è sempre rose e fiori, anche nel momento più esaltante della propria carriera, spesso ci si trova a doversi imbattere contro la stupidità di alcuni tifosi, che definirli tali è un eufemismo.

La Gazzetta dello Sport, ha comunicato poco fa il ritrovamento di alcune scritte minatorie che sono apparse nell’abitazione di Alessio Romagnoli, ad Anzio.

Due scritte minatorie recanti il seguente contenuto: “Romagnoli come Zanardi” e “presto il tuo funerale“. La prima scritta fa riferimento al pilota Alex Zanardi, mutilato ad entrambe le gambe in conseguenza di un gravissimo incidente nel corso di una gara, l’altra scritta è una chiara minaccia di morte. La fotografia delle scritte è stata riportata dal sito Laroma24.it.

Le minacce sarebbero state rivolte al giocatore in conseguenza del proprio trasferimento dalla Roma al Milan, ufficializzato un paio di giorni fa. La redazione di Newscalciomercato.eu esprime profonda solidarietà ad Alessio Romagnoli, per le pesanti minacce subite e si augura che al più presto i responsabili vengano assicurati alla giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed