Il manager di Candreva: “Nessuna rottura con la Lazio”

L’agente di Candreva mette a tacere le voci su una possibile rottura tra l’esterno della Lazio, molto amato dai tifosi biancocelesti, e la dirigenza, per la questione della mancata assegnazione della fascia di capitano.

Il manager, Federico Pastorello, preoccupato dalle voci che girano sul web, ha voluto stemperare gli animi, chiarendo la posizione del giocatore: “Nessuna istigazione alla rottura. Solo che lui ama troppo la Lazio!! Non ci sono assolutamente problemi”. Una presa di posizione netta che allontana gli spettri di un possibile addio di uno dei giocatori dal rendimento più elevato della rosa biancoceleste, e uno dei trascinatori che ha condotto la Lazio verso l’obiettivo Champions nella scorsa stagione.

Il giocatore, che ha vantato e vanta attualmente, parecchi estimatori fra i top club europei, si è sempre dichiarato fedele al progetto di Lotito. Un tifoso, su Twitter, ha voluto ribadire, in risposta al manager Pastorello, quanto l’amore dei tifosi per Antonio Candreva sia immarcescibile. “Noi laziali adoriamo Candreva e lo consideriamo fondamentale! Bisogna accettare la scelta e non istigare alla rottura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed