Ranocchia attacca i tifosi: “Mi criticate, ma alla fine gioco io…”

Le prestazioni di Andrea Ranocchia, negli ultimi tempi, sono entrate nel mirino delle critiche dei tifosi nerazzurri che non gli perdonano alcune disattenzioni difensive, che lo scorso anno costarono molto care all’Inter.

Il difensore sembrava in procinto di trasferirsi, ma alla fine Mancini ha deciso di puntare ancora sull’ex difensore del Bari, nonostante gli arrivi di Murillo e Miranda che certamente ridurranno le prospettive di un impiego costante nella formazione titolare.

A proposito delle critiche, Ranocchia ha voluto lanciare uno strale nei confronti dei tifosi “criticoni” ribadendo di essere sereno e voglioso di iniziare una nuova stagione in maglia nerazzurra, nel corso di una intervista alla “Gazzetta dello Sport“: ” ​Ogni estate sono fuori dall’undici titolare, poi gioco io… Le cose vanno dimostrate in campo. Io esco sempre con la maglia sudata, do tutto per questi colori. Del discorso fascia (di capitano n.d.r) si parla solo tra i media, nessuno in società ne ha fatto cenno. Sono serenissimo. E lo resterei anche senza fascia”.

Poi ha voluto parlare anche di Roberto Mancini e del nuovo acquisto, Kondogbia: “Lo vedo carichissimo. Poter scegliere gli uomini in base alle esigenze, fare la preparazione e il lavoro tattico dall’inizio farà la differenza. Kondogbia mi piace. Poche parole e molti fatti. Tutti dobbiamo essere così. Ma soprattutto è un giocatore di talento, in campo si farà sentire. Basta non aspettarsi che, a 22 anni e appena arrivato, risolva le partite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed