Il Verona riparte da Pazzini, ma che brutto ko !

Un Verona smarrito e ancora in cerca di identità, si fa sconfiggere in amichevole dal Trapani per 2-1, che mette a nudo i difetti ed alcune lacune da colmare nel pazzo calcio estivo.

Eppure tutto era cominciato nel migliore dei modi, con la prima rete ufficiale in maglia gialloblu del bomber Pazzini, punta di diamante del mercato scaligero, che ha messo dentro un penalty concesso dall’arbitro dopo pochi minuti dal fischio d’inizio.

Una semirovesciata di Montalto consente ai siciliani di pervenire al pareggio al minuto 32, dopo un pressing forsennato che ha visto la squadra di Mandorlini subire per lunghi tratti il predominio territoriale della squadra di Cosmi.

Nella ripresa è ancora Pazzini a tenere alta la bandiera gialloblu sfiorando in diverse occasioni il bis, ma sono i granata a trovare lo spunto vincente con Coronado che batte un non impeccabile Gollini.

Addirittura il Trapani potrebbe servire il tris, ma è la traversa a negare la gioia a Nadarevic. Per Mandorlini c’è ancora tanto da lavorare, ma è calcio d’estate, e non deve scoraggiare i tifosi gialloblu. Con il prosieguo del lavoro arriveranno anche i risultati e le prime gioie per i tifosi scaligeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed