La Juventus sta per chiudere l’affare Alex Sandro

Nuovo colpo di mercato in vista per la Juventus, che da tempo non batteva chiodo, dopo l’arrivo di Dybala e Khedira. Si tratta dell’esterno sinistro del Porto, Alex Sandro, il cui contratto scadrà nella prossima stagione, e che la Juventus potrebbe portare a casa ad un prezzo abbordabile.

Esterno dinamico e veloce, abbina la capacità di sapere districarsi al meglio in compiti di copertura, alla tipica tecnica brasiliana che gli consente di proporre anche soluzioni offensive di qualità. La Juventus in questo momento è a colloquio con i dirigenti della squadra lusitana, per chiudere l’affare e consentire ad Allegri di disporre di una nuova freccia al proprio arco.

Se la Juventus riuscisse a portare a casa l’esterno brasiliano, avrebbe beffato la concorrenza di altri top club europei che da tempo sono sulle tracce del giocatore. Il Porto lo cederebbe per 15 milioni di euro, nonostante sia ancora in vigore una clausola da 50 milioni di euro,  ormai neutralizzata dal contratto che sta per scadere.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed