Ausilio: “Per Salah l’Inter c’è….”

Nel corso di una intervista rilasciata a Inter Channel, Piero Ausilio il direttore sportivo nerazzurro ha fatto il punto sul mercato dell’Inter tornando a parlare del caso Salah, che ha insaprito i rapporti tra Fiorentina e Inter.

“Su Salah vogliamo avere le idee chiare” ha dichiarato il dirigente nerazzurro, facendo riferimento soprattutto ai rischi di una possibile squalifica dell’esterno egiziano.

“Su Salah noi siamo alla finestra – ha proseguito il d.s Ausilio –  le chiacchiere mi interessano poco, stiamo cercando di capire quale può essere il giocatore migliore da portare all’Inter e quello che prenderemo sarà il migliore”.

Ausilio ha parlato a Inter Channel da Brunico, dove si trova in questo momento insieme alla comitiva nerazzurra che sta effettuando i primi test atletici estivi agli ordini di Mancini.

“Suarez e Zukanovic sono nomi interessanti, dietro e in mezzo dobbiamo prima essere attenti alle uscite. Dietro siamo tanti, non possiamo solo inserire calciatori senza le uscite”, ma a quanto pare per Zukanovic l’affare sembra essere molto più complicato del previsto.

“Il discorso col Chievo è partito da tempo – ha concluso Ausilio –  situazione complicata perché ci sono di mezzo altri calciatori. Se si farà sarà è perché siamo convinti e sia economicamente che tecnicamente riterremo sia il caso di farlo. Altrimenti ce ne faremo una ragione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed