Il Milan si accorda con Witsel, ma lo Zenit non cede, si rischia la rottura

Il Milan adesso tenta l’affondo decisivo per mettere le mani sul cartellino del centrocampista dello Zenit, Axel Witsel. Dopo le dichiarazioni proferite dal procuratore del giocatore, che ha mostrato una chiara apertura del giocatore verso il trasferimento in maglia rossonera, adesso il Milan intende accelerare per convincere i dirigenti della squadra russa ad abbassare le pretese per lasciare partire il giocatore.

Lo Zenit ha finora sempre respinto le offerte del Milan fermo a 20 milioni di euro, non intendendo fare sconti sui 30 milioni richiesti per la cessione a titolo definitivo del centrocampista belga.

Intanto il club di Via Turati avrebbe già raggiunto l’accordo di massima per il trasferimento del giocatore al Milan, ma sarà tutt’altro che facile schiodare i dirigenti dello Zenit dalle pretese iniziali. Il giocatore, che non intenderebbe proseguire la propria esperienza in Russia, potrebbe adesso rompere con il proprio club di appartenenza e puntare i piedi per la cessione immediata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed