Carpi, Giuntoli vuole Mbakogu a Napoli, Borriello in arrivo

Cristiano Giuntoli torna sul “luogo del delitto” e punta dritto verso Jerry Mbakogu, il giocatore che portò lui stesso al Carpi e che adesso starebbe lusingando per averlo sotto il Vesuvio.

Dopo la cessione di Zapata nell’affare Allan, il Napoli è a caccia di una punta per rimpinguare il proprio roster offensivo. Insieme al nome di Ciro Immobile, quello dell’attaccante carpigiano è un dei papabili a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione.

Il Carpi non sarebbne disposto a lasciar partire il giocatore per una cifra al di sotto degli 8 milioni di euro, mentre il Napoli, per ora è fermo a 5.

Intanto dopo i colpi Matos e Marrone, che si aggiungono ai colpi già annunciati del bomber polacco Wilczek e del portiere Benussi, il Carpi è ancora molto attivo sul mercato alla ricerca di nuovi giocatori per rinfoltire il gruppo messo a disposizione da Castori.

In testa alla lista il nome di Marco Borriello che di certo non rimarrà a Roma e cercherà di dare una svolta alla propria carriera rilanciandosi in un club dove troverebbe spazio e continuità di impiego, in questo senso il Carpi potrebbe rappresentare davvero la collocazione ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed