Cairo: “Tifosi granata state tranquilli, pronti ad investire”

Urbano Cairo, a margine della conferenza stampa di presentazione del futuro palinsesto di La7, ha anche parlato con i giornalisti sulla situazione del mercato granata. Il presidente granata ci ha tenuto a tranquillizzare i tifosi sul futuro mercato della squadra: “Finora abbiamo investito molto senza incassare un euro. Quello che eventualmente riceveremo dalla cessione di alcuni giocatori, lo reinvestiremo tutto sul mercato per potenziare la squadra”.

Cairo non ha voluto sbilanciarsi sull’operazione di mercato relativa a Matteo Darmian, riconoscendo che la trattativa col Manchester “è a buon punto” e che per il terzino granata rappresenterà davvero una “grande occasione” per il proprio futuro.

“Abbiamo investito sul mercato 10,5 milioni – ha concluso il massimo dirigente granata – e abbiamo già messo a disposizione di Ventura quattro giocatori. Il tecnico voleva avere la rosa quasi al completo per l’inizio del raduno di Bormio e credo che possa essere contento: lui è un allenatore maniacale nella preparazione degli schemi e poter avere con sé la rosa quasi pronta già a metà luglio, non potrà che essere un beneficio per l’inizio del campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed