Fiorentina, la Juventus dice no per Zaza, Rossi rinnova

Secondo una indiscrezione riportata dal sito Tuttosport la Fiorentina avrebbe bussato alla porta della Juventus per ottenere il prestito di Simone Zaza, ricevendo un secco due di picche. Il giocatore arrivato da poco a Torino, a titolo definitivo, dopo la positiva esperienza al Sassuolo, rimarrà nei ranghi di Allegri per rendere il reparto offensivo ancora più ricco di punte di diamante.

Adesso la Fiorentina dovrà volgere lo sguardo altrove per assicurarsi una punta da affiancare a Giuseppe Rossi, il cui contratto in queste ore è oggetto di una trattativa tra il club e l’entourage del giocatore. Il club viola si è detto pronto a rinnovare l’accordo per altri due anni, prorogandolo fino al 2019.

Intanto è ancora forte l’interesse per il centromediano brasiliano del Gremio, Walace, autentico pallino delle ultime ore di Paulo Sousa, che lo avrebbe richiesto a gran voce per puntellare il proprio centrocampo con l’estro e le qualità del giovane talento verdeoro. In corso una trattativa con il club brasiliano che vorrebbe monetizzare almeno 8 milioni di euro dalla cessione del giocatore, a fronte dei 5,5 milioni offerti dal club gigliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed