Milan, addio Mexes, trattativa in corso per Gundogan

A sopresa il Milan ha deciso di dire addio al difensore francese Philippe Mexes. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il difensore transalpino avrebbe ricevuto il due di picche da Sinisa Mihailovic, che ha inserito il giocatore nella lista dei partenti.

Il Milan adesso, starebbe sondando nuovi obiettivi per ovviare alla partenza del giocatore francese. Nelle ultime ore la dirigenza rossonera avrebbe intensificato i contatti con la Roma per chiudere l’accordo per il difensore Romagnoli. Ieri è stato sondato anche il mercato spagnolo, contatti sono stati avviati in Spagna per il difensore Laporte in forza all’Atletico Bilbao.

Mihailovic avrebbe chiesto espressamente un mediano di qualità che avrebbe individuato in Ilkay Gundogan, talentuoso centrocampista tedesco di origine turca del Borussia Dortmund. Sarebbe però una pista difficilmente praticabile, tenuto conto che la squadra tedesca valuta il giocatore oltre 20 milioni di euro.

Mediano che sa abbinare quantità e qualità, può essere impiegato in tutti i ruoli, compreso quello di regista in mezzo al campo. Il Milan non è disposto a sborsare più di 15 milioni per mettere le mani sul cartellino del forte centrocampista, possibile che la trattativa vada avanti ancora per lungo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed