Dal Cile: “Vidal andrà al Real Madrid”

Prende corpo ogni giorno di più l’ipotesi che Arturo Vidal possa partire e trasferirsi al Real Madrid. Da tempo la stampa cilena dà per fatto il trasferimento del forte mediano alla merengues, dopo i fasti del successo in Coppa America del suo Cile, trascinato anche dal grande supporto del centrocampista bianconero.

Secondo la stampa cilena il giocatore avrebbe già trovato l’accordo per il trasferimento al Real Madrid anche se in realtà manca l’accordo con la Juventus, che vorrebbe lasciar partire il giocatore ma solo a certe condizioni.

Per la cessione a titolo definitivo del cartellino del giocatore, la Juventus chiede 30 milioni o in alternativa uno scambio con Isco, un grande talento del calcio spagnolo assai stimato dal tecnico Massimiliano Allegri.

Vidal si aggregherà alla comitiva bianconera nel ritiro solo a fine luglio, per riposarsi dopo l’avventura in Coppa America, solo allora si conoscerà davvero il futuro del giocatore. Vidal, è anche alle prese con un doloroso fastidio al ginocchio che lo accompagna da tempo, e per la soluzione del problema si vocifera da tempo la necessità di un intervento chirurgico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed