Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo di Higuain: 94 milioni

La spara grossa il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che allontana le pretendenti al Pipita, Higuain, con una boutade sul prezzo del cartellino del giocatore.

Da tanto tempo si inseguono le voci su una possibile imminente partenza del bomber argentino. Le voci di un forte interessamento dell’Arsenal, da tempo la più vecchia pretendente al Pipita, non hanno fatto breccia sul dirigente partenopeo. Troppo basse le offerte per un giocatore capace ancora di fare la differenza sotto porta, e troppo onerose le pretese del massimo dirigente del Napoli.

Nelle ultime ore anche la Juventus si sarebbe iscritta nella corsa verso il bomber argentino. Per porre fine alle continue pressioni riguardanti la cessione di Higuain, De Laurentiis non avrebbe avuto remore a ribadire il costo astronomico per la clausola di rescissione del giocatore: “Il Napoli ci tiene a fare una precisazione ufficiale: in merito ad alcuni articoli sui giornali secondo cui ci potrebbe essere una cessione di Higuain, la società precisa che esiste nel contratto dell’argentino una clausola rescissoria del cui importo è di 94 milioni 736mila euro. Non ci sono trattative, chi volesse il giocatore dovrà sborsare questa cifra nelle casse del club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed