La Roma alza a 19 milioni l’offerta per Nainggolan

Sono ore febbrili quelle di Roma e Cagliari impegnate dalle 19 di oggi pomeriggio in un vertice di mercato all’Hotel Hilton per definire la comproprietà di Radja Nainggolan.

Indiscrezioni trapelate dall’Hotel dove il d.s del Cagliari Capozucca sta incontrando i vertici giallorossi, rivelerebbero un nuovo rilancio della Roma, disposta a scucire 19 milioni di euro pur di chiudere entro stasera l’affare Nainggolan.

Escluso dalla trattativa lo svedese Albin Ekdal, che in un primo momento era stato inserito come contropartita aggiuntiva nel riscatto del “Ninja”. E’ certo che Astori non verrà riscattato dalla Roma e tornerà a Cagliari per essere ceduto (c’è una offerta del Sunderland).

In serata atteso l’arrivo in Hotel anche di Walter Sabatini, impegnato a Montecarlo nella trattativa ben avviata per la cessione di Mattia Destro al Monaco per 15 milioni di euro. Si annuncia una serata “campale” per il club giallorosso che potrebbe annunciare entro le 22 la soluzione del caso Nainggolan e la cessione di Destro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed