Dalla prossima stagione, la nuova rubrica sul Fantacalcio

Con l’inizio della prossima stagione anche Newscalciomercato.eu curerà una rubrica sul fantacalcio, il popolare gioco legato al rendimento dei calciatori, che ci regala i brividi e le sensazioni provate da un allenatore alle prese con l’allestimento della propria squadra ideale per vincere la prossima partita. Ce la metteremo tutta perr darvi i consigli e le strategie per corredare la vostra formazione dei talenti più in forma del momento, per vincere le sfide con i vostri amici e dimostrare la vostra competenza calcistica degna del miglior Mourinho.

Il Fantacalcio è ormai diffusissimo sul web, con tutte le proprie varianti, gestite dalle varie piattaforme dei principali quotidiani sportivi, che mettono in palio premi favolosi per i migliori fantallenatori. Si stima che siano più di 5 milioni in Italia gli appassionati di questo gioco virtuale nato dalla fantasia di tale Riccardo Albini, l’italiano che un giorno decise di giocare con i voti dati ai giocatori dei principali quotidiani sportivi e di farne un modo per confrontare la competenza calcistica.

Vi consigliamo inoltre un sito dove potete trovare ogni settimana in anteprima in nottata i voti ufficiali gazzetta per sapere com’è andata la vostra sfida, qui trovate una semplice tabella con BONUS/MALUS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed