Ufficiale: Il Parma Calcio dichiarato fallito

Si ritira anche l’ex stella del baseball americano, Mike Piazza dalla bagarre per salvare il Parma dal fallimentio. Si spegne dunque l’ultima fiammella di speranza di ritrovare la formazione ducale ancora nei campionati professionistici.

E’ scaduto il termine previsto per le 14 per la presentazione di offerte per rilevare il Parma Calcio. La società adesso verrà posta in liquidazione. La grande speranza dei tifosi ducale era riposta sull’impreditore Corrado, che proprio ieri con un comunicato del quale ne abbiamo dato annuncio ha rinunciato a trattare con i curatori fallimentari, dopo avere constatato l’entità del debito da ripianare, vedi link http://www.newscalciomercato.eu/2015/06/21/parma-a-rischio-fallimento-corrado-rinuncia-a-trattare-con-i-curatori/4099.

Per il Parma si è materializzata l’onta di ripartire dal campionato dilettanti, dopo i disastri di bilancio generati dalla gestione di Tommaso Ghirdardi. Nella stagione in corso il Parma si era classificato all’ultimo posto in classifica retrocedendo nel campionato cadetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed