Il Milan adesso punta tutto su Axel Witsel

Dopo la batosta riguardante il centrocampista Kondogbia accordatosi con l’Inter dopo aver dato la parola a Galliani, adesso il Milan si sarebbe tuffato su un altro obiettivo di mercato importante, con la speranza di miglior fortuna.

Si tratta di Axel Witsel, quotatissimo centrocampista belga in forza allo Zenit San Pietroburgo, da tempo nel mirino di grandi squadre come Manchester United e Juventus. Il giocatore sarebbe pronto a salutare la Russia per andare a calcare palcoscenici europei di maggior prestigio, ma occorrerà sborsare almeno 25 milioni di euro per arrivare al giocatore.  Il centrocampista affermatosi nelle file dello Standard Liegi, è approdato al Benfica consacrandosi nel grande calcio a suon di prestazioni eccellenti.

Lo Zenit sborsò 40 milioni di euro circa per assicurarsi il centrocampista. Lo stesso giocatore in una recente intervista ha dichiarato di non voler proseguire la propria esperienza professionale in Russia. Adesso i tifosi rossoneri sperano di non trovarsi di fronte ad una ennesima illusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed