Tutto fatto per l’approdo di Imbula all’Inter

Positivo l’esito del vertice di Montecarlo tra i dirigenti dell’Inter e il mediano del Marsiglia, Imbula. Sono stati limati gli ultimi dettagli sul contratto che legherà il giocatore congolese alla formazione nerazzurra, spazzando via i dubbi dell’ultim’ora.

Imbula, negli schemi di Mancini, dovrà sostituire Yaya Tourè che inizialmente era stato inserito come elemento fondamentale per il rilancio dell’Inter nei piani dell’allenatore nerazzurro. L’Inter avrebbe già da tempo trovato l’accordo con il Marsiglia, per una cifra che si aggira attorno ai 22 milioni di euro.

Con l’arrivo di Imbula, l’Inter esce di scena ufficialmente dalla trattativa per Kondogbia, lasciando campo libero al Milan, ormai da tempo sul giocatore e ad un passo dall’annuncio ufficiale. L’inter, nella corsa verso Imbula ha superato la concorrenza di Valencia e dello stesso Milan, che seguivano da tempo il talentuoso centrocampista nato in Congo.

Giannelli Imbula è un mediano di 23 anni, al Marsiglia dal 2013 dove ha collezionato 3 rete in 66 presenze. Fisico imponente, buone proprietà di palleggio e grande personalità sono le doti che lo caratterizzano nonostante la giovane età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed