Ferrero “apre” al ritorno di Cassano alla Sampdoria

Il presidente della Sampdoria,Massimo Ferrero, ha rivelato a Sky Sport 24 di avere incontrato il procuratore di Cassano per definire i dettagli del nostalgico ritorno del talento barese in maglia blucerchiata. “Cassano? Possono tornare tutti ma già c’eravamo organizzati. Oggi ho incontrato il suo uomo. Zenga ha dato l’ok? Dovete chiederlo a lui”.

Cassano nella stagione scorsa aveva rescisso il contratto che lo legava al Parma, che da tempo non gli corrispondeva lo stipendio a causa della grave crisi finanziaria che ha attanagliato il club ducale. Per questo motivo il giocatore arriverebbe a Genova a parametro zero.

Ferrero ha poi rilasciato a Sky altre dichiarazioni relativamente al mercato della Sampdoria: “Fernando? Se faccio una cosa, la faccio così: ho impostato la mia azienda con deleghe a tutti, se faccio una cosa la faccio con tutti. Ci sarà sempre un colpo di scena nel club di Ferrero… Soriano lo vogliono tutti. Dare moneta vedere cammello… 10 milioni? Sono pochi, minimo 12, a quella cifra se vuole può partire. Eder a 15? Così famo 27… Dove lo vogliono? E’ un grande calciatore, lo vogliono un po’ tutti perché abbiamo tirato fuori dei grandi ragazzi e vediamo che sarà… Quando aprirà il mercato avrete notizie”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed