Fiorentina, Sousa vorrebbe trattenere Gomez

Uli Feber, il manager di Mario Gomez, rompe gli induci e si presenta in mattinata nella sede della Fiorentina. Il procuratore del bomber tedesco starebbe cercando di stringere i tempi per capire le reali intenzioni del club gigliato sul futuro del proprio assistito.

Nelle ultime ore, voci provenienti dalla Turchia avrebbero accostato Gomez al Galatasaray, anche se di fatto non è mai arrivata una proposta seria al club viola.

Nelle ultime ore si sono fatte insistenti i rumors secondo i quali Paulo Sousa avrebbe chiesto tempo alla Fiorentina per valutare l’adattabilità di Super Mario al suo modulo di gioco. La Fiorentina con la cessione di Mario Gomez metterebbe un mattone sul progetto di ridimensiomento del monte ingaggi, ma non otterrebbe nulla o quasi dalla cessione del giocatore, pagato 18 milioni di euro nel 2013.

Il club di Della Valle potrebbe attendere fino a gennaio per consentire a Paulo Sousa di sperimentare soluzioni tattiche che possano valorizzare il talento realizzativo di Mario Gomez. Qualora il rendimento fosse scadente potrebbe decidere di piazzarlo sul mercato di riparazione in inverno.

PER SEGUIRE IN TEMPO REALE IL CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA CLICCA SU MI PIACE NELLA HOME PAGE RICEVERAI LE NEWS IN BACHECA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed