Milan: Arda Turan, un’altra perla dal fondo Doyen

Il sodalizio Galliani-Lucas e la partnerhip con il fondo Doyen potrebbe regalare altre perle al mercato del Milan, che adesso avrebbe puntato decisamente sul mediano turco di 28 anni, Arda Turan. Il giocatore sarebbe ancora legato all’Atletico Madrid da un contratto che scadrebbe nel giugno 2017 e sarebbe anche vincolato da una clausola rescissoria proibitiva di 41 milioni di euro. L’Atletico sembra avere fatto scelte di mercato che relegherebbero il centrocampista ai margini del progetto di Simeone, per questo motivo il giocatore potrebbe fare le valigie.

La concorrenza sul giocatore sarebbe spietata, ma il Milan godrebbe di un canale preferenziale verso il giocatore determinato proprio dalla vicinanza con il fondo Doyen che detiene parte del cartellino.

L’offerta formulata dal Milan per Arda Turan e già confermata al procuratore Ahmed Bulut,  per il forte centrocampista turco è di 3 milioni a stagione per 4 anni. Il giocatore starebbe valutando le varie offerte ricevute negli ultimi giorni, l’unico impedimento potrebbe essere rappresentato dalla volontà del giocatore di voler militare in un club impegnato in Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed