Il difensore del Barcellona Bartra nel mirino dell’Inter

Javier Diaz, procuratore del forte difensore del Barcellona, Marc Bartra, ai microfoni di FcInterNews ha parlato del futuro del giocatore azulgrana, in merito alle voci di mercato che lo vorrebbero prossimo a vestire la maglia dell’Inter: “Fa piacere sapere che la dirigenza del club crede nel ragazzo, Marc è molto felice al Barcellona, ma nel caso dovesse esserci un interessamento concreto di qualche società dove potrebbe trovare più spazio lo ascolteremo per poi prendere le nostre decisioni.

La sua clausola è scesa a 12 milioni per non aver raggiunto un determinato numero di presenze, però questa vale fino al primo di luglio, poi tornerà a 30 milioni. Inter? Non posso fare il nome delle squadre che mi hanno chiesto il giocatore né tantomeno se l’Inter ci ha mai chiesto o meno il giocatore. Non posso commentare queste voci”.

Marc Batra è un difensore di 24 anni, cresciuto nella “Cantera” del Barcellona. Ha esordito in prima quadra nel 2010, totalizzando 46 presenze e 3 reti in cinque stagioni con la maglia azulgrana. Vanta anche 5 presenze con la nazionale maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed