Bertolacci torna alla Roma, raggiunto l’accordo con il Genoa

Sembra ormai giunta a conclusione la lunga telenovela sul futuro di Andrea Bertolacci. Il mediano tornerà alla Roma, società dove è cresciuto, prima di approdare al Genoa in comproprietà. Roma e Genoa avrebbero trovato l’accordo sulla base di sei milioni di euro in favore del Grifone più il prestito di un calciatore che dovrà essere scelto dai rossoblu da una rosa di tre nomi, Sanabria, Carbonero e Paredes.

La Roma avrebbe già contattato e raggiunto l’accordo contrattuale con il giocatore, che si sarebbe detto felice di tornare a giocare nella capitale. La Roma ha superato la spietata concorrenza del Milan, che avrebbe a lungo corteggiato Bertolacci, stimolando la Roma ad agire con tempestività per evitare di essere beffata in extremis dal club rossonero.

Bertolacci è stato autore nella scorsa stagione di un ottimo campionato. Le sue prestazioni sono state molto apprezzate dal tecnico della nazionale Antonio Conte, che da tempo ormai lo ha inserito nel novero dei giocatori convocabili per la nazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed